A partire dal 27 maggio e fino al 22 giugno (salvo esaurimento dei fondi stanziati) sarà possibile aderire al Bando E-commerce 2021 di Regione Lombardia.
Il Bando consente a micro, piccole e medie imprese di accedere a un contributo a fondo perduto per coprire dal 50% al 70% delle spese ammissibili.
Lo scopo è incentivare l’adozione di sistemi di vendita digitale, via web e/o app mobile.
I canali di vendita adottati possono essere proprietari (il proprio sito e-commerce, woocommerce, ecc..) oppure di terze parti (Amazon, eBay, Subito…)
La valutazione e l’assegnazione delle proposte rispetterà l’ordine cronologico di presentazione, che deve avvenire tramite il portale: webtelemaco.infocamere.it.
Cosa può fare Omicron?
A tutti i nostri clienti vogliamo ricordare quanto importante sia avere una significativa presenza online e una vetrina di vendita sul web. Negli ultimi anni, infatti, la pubblicità e la vendita su internet hanno mostrato incrementi significativi, registrando una crescita ancora più accelerata nei mesi della pandemia.
Omicron Sistemi rappresenta un valido alleato per orientarvi tra le possibilità che il mercato propone e mettere in pista la vostra nuova presenza online, anche sfruttando iniziative come il bando E-commerce 2021 Regione Lombardia.
Negli ultimi anni la nostra società ha infatti maturato esperienza e competenze di Digital Marketing grazie alle quali è riuscita a conservare la competitività in un mercato in costante movimento. Abbiamo, cioè, applicato prima di tutto a noi stessi strumenti commerciali innovativi, condividendo sul nostro blog spunti su Digital Marketing e servizi web utili per sfruttare al massimo i mercati digitali.
Per queste ragioni desideriamo mettere al vostro servizio le nostre competenze per valutare insieme realizzare le iniziative di web marketing ed ecommerce che riterrete più importanti per la vostra attività.
Contattateci con fiducia!