Perché abbandonare le buone abitudini? Per Omicron novembre è sinonimo di Ecomondo: come tutti gli anni, infatti, parteciperemo alla manifestazione che si terrà dall’8 all’11 novembre a Riminifiera.

Per chi non la conoscesse, Ecomondo è una fiera internazionale dedicata al recupero di materia ed energia e allo sviluppo sostenibile. Il suo scopo è da sempre quello di governare la complessità ambientale per rendere i processi e le attività sostenibili attraverso norme, tecnologie e procedure di controllo semplici, ma efficaci.

La fiera è ormai arrivata alla sua ventesima edizione e noi abbiamo preparato tutto per essere presenti al meglio, perché questo evento è da sempre un′occasione per incontrare i nostri clienti e per fare due chiacchiere con chi fosse interessato a sapere chi siamo e cosa facciamo.

Anche quest’anno, come sempre, avremo in stand i nostri vertici aziendali che saranno lieti di presentarvi, insieme ai tecnici e commerciali, la nostre attività e soluzioni anche tramite demo in loco, naturalmente senza alcun impegno.

La novità di quest’edizione è l’impronta più social che abbiamo voluto dare al nostro stand e alla nostra intera campagna promozionale: un segno del nostro rinnovato impegno per una maggiore e migliore comunicazione con i nostri clienti, anche per mezzo dei nuovi strumenti digitali e social che ci permetteranno di coinvolgervi sempre di più.
A questo proposito vi invitiamo a iscrivervi fin d’ora alla nostra pagina Facebook e a seguire i nostri aggiornamenti.

Abbiamo inoltre pensato ad un’altra piccola sorpresa… un piccolo omaggio che saremo lieti di offrirvi!

Volete quindi scambiare due chiacchiere dal vivo col vostro fornitore software? Siete curiosi di incontrarci e bere qualcosa assieme? O molto più semplicemente volete approfittare della promozione fiera, con sconti del 30% su tutti i nostri software? Volete ritirare il simpatico gadget che vi abbiamo riservato?

Il nostro stand sarà ubicato presso il Pad B1, Stand 163: vi aspettiamo, non mancate!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca per votare!