Anche quest’anno, se non l’hai già fatto prima e hai una micro, piccola o media impresa, puoi investire nel digital marketing risparmiando, grazie al bando CONneSSI 2023.
Bando CONneSSI 2023, cos’è?
Il bando CONneSSI 2023 (Contributi per lo Sviluppo di Strategie digitali per i mercati globali), si pone l’obiettivo di sostenere le Micro, Piccole e Medie imprese nel definire e implementare strategie di digital marketing, inteso come discipline, metodologie e tecniche finalizzate alla promozione di beni e servizi tramite l’uso di strumenti e canali digitali (web, social media, digital marketing, etc…).
A chi si rivolge?
Il bando è rivolto a MPMI aventi sede operativa o un’unità locale nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi. Possono essere attive in qualsiasi settore e devono essere titolari di un sito internet multilingua (italiano più almeno una lingua straniera) attivo e pienamente operativo. Il sito deve risultare essere stato creato prima del giorno 01/07/2022: potete controllare voi stessi tramite il sito who.is!
L’azienda richiedente deve inoltre avere già in essere:
-
un sito di e-commerce aziendale multilingua (italiano più almeno una lingua straniera);
-
una pagina aziendale/di prodotto su un marketplace internazionale;
-
una o più pagine social aziendali (es. Facebook, Instagram e Linkedin).
Purtroppo se già negli anni passati avete usufruito di altri contributi regionali simili (ad esempio proprio il bando CONneSSI 2022), non potrete aderire a quello di quest’anno.
Quando presentare la domanda al bando CONneSSI 2023 e altri dettagli
A questo indirizzo potete reperire tutte le informazioni necessarie per aderire al bando, ma attenzione! Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 31 gennaio 2023 e fino ad esaurimento delle risorse (comunque entro e non oltre le ore 14.00 del 16 marzo 2023).