Il sipario si è ormai chiuso da una settimana sulla fiera di Ecomondo e possiamo dire che la ventunesima edizione dell’unica manifestazione italiana sulla green e circular economy è stata un successo!

Quest’anno, infatti, si sono registrati oltre 116 mila visitatori*, chiudendo con il 10% di presenze in più rispetto all’anno scorso. “Ecomondo trasmette fiducia nel futuro – dichiara Lorenzo Cagnoni, Presidente di Italian Exhibition Group – perché continua a crescere e a rappresentare un sistema internazionale di imprese in grado di alimentare progresso economico e sostenibilità ambientale”.

Un risultato condiviso

Anche noi di Omicron possiamo ritenerci soddisfatti del nostro lavoro, abbiamo infatti registrato maggiori visite rispetto agli anni passati presso il nostro stand, luogo in cui i clienti effettivi e potenziali hanno potuto incontrare e conoscere il nostro team.

I nostri tecnici e sviluppatori hanno mostrato con grande entusiasmo i nostri software ai visitatori interessati e ora l’ufficio commerciale è già al lavoro per ricontattarli e presentare loro le offerte personalizzate.

Inoltre, a tutti coloro che sono venuti a trovarci abbiamo riservato uno sconto del 30% su tutti gli ordini ricevuti entro il 30 novembre!

Non ci resta quindi che ringraziarvi tutti e darvi appuntamento alla prossima edizione della manifestazione che si terrà sempre a Rimini dal 6 al 9 novembre 2018!

*Fonte: http://www.riminitoday.it/economia/ecomondo-2017-dati-presenze.html