Anche quest’anno saremo presenti alla fiera di Ecomondo 2022 che si svolgerà a Rimini. A differenza dell’anno scorso, la manifestazione italiana più green si terrà dall’8 all’11 novembre presso il quartiere fieristico. 
Come sempre noi di Omicron saremo presenti con il nostro stand: i tecnici saranno a vostra disposizione per presentare i nostri software con demo gratuite in loco e i commerciali lieti di rivedere i clienti di persona.

Vi aspettiamo quindi al PAD B4 – Stand 060.

Per chi non la conoscesse, Ecomondo è una fiera internazionale dedicata al recupero di materia ed energia e allo sviluppo sostenibile. Il suo scopo è da sempre quello di governare la complessità ambientale per rendere i processi e le attività sostenibili attraverso norme, tecnologie e procedure di controllo semplici, ma efficaci.

La fiera è ormai arrivata alla sua 25esima edizione e noi abbiamo preparato tutto per essere presenti al meglio, perché questo evento è da sempre un′occasione per incontrare i nostri clienti e per fare due chiacchiere con chi fosse interessato a sapere chi siamo e cosa facciamo.

Come arrivare alla fiera di Ecomondo 2022?

Raggiungere la manifestazione è semplicissimo! A questo link troverete tutte le informazioni necessarie.
Per venire a visitarci presso il PAD. B4 – Stand 060 consigliamo l’ingresso SUD.
Vi aspettiamo!