Ultimamente molti nostri clienti stanno adottando la stampa dei codici a barre su etichette DYMO, per ottimizzare i propri processi aziendali.

Parliamo in particolare di demolitori e ricambisti, ma il loro utilizzo può spaziare in praticamente qualunque ambito, come spiegato in questo articolo.

Purtroppo, se non perfettamente conservate, le etichette DYMO standard risultano essere un po’ fragili.
Inoltre, se soggette a certe condizioni atmosferiche, il codice a barre tende a scolorire piuttosto velocemente.
Per far fronte alle condizioni tipiche di un magazzino, quindi, molti nostri clienti hanno chiesto la possibilità di stampare su formati di etichette definite durevoli o resistenti.

Etichette DYMO resistenti, quali acquistare

A partire dalla versione 7.1.06 di MAGA è stata introdotta la compatibilità con alcune etichette durevoli.

Attenzione: se siete interessati a stampare su questo tipo di etichette, è di fondamentale importanza acquistiate precisamente uno dei due codici qui elencati:

Vi ricordiamo che i link Amazon nei nostri articoli non sono link sponsorizzati, ma rappresentano solo una “scorciatoia” per un acquisto più rapido.
Potete acquistare le etichette presso il vostro fornitore di fiducia, tenendo però sempre presente che il codice delle etichette deve assolutamente essere uno dei due in lista.

Se avete bisogno di supporto per aggiornare il vostro MAGA alla versione corretta, vi invitiamo ad aprire un ticket specificando il tipo di richiesta.