Dopo la proroga al 16 giugno, in molti ci avete chiesto quando sarebbero ripartite le prenotazioni per ricevere supporto per l’elaborazione del MUD 2021.

Perché questo ritardo?

Come sapete, avevamo già avviato la macchina delle nostre prenotazioni a inizio febbraio, al fine di riservare il massimo tempo necessario ad ognuno di voi. Purtroppo, cambiando il modello del MUD, anche noi di Omicron abbiamo dovuto sospendere questa attività e dare il tempo ai nostri programmatori di adeguare il nostro software RES alle nuove direttive.

Si riparte il 18 marzo!

Siamo felici di comunicarvi che la fase di sviluppo sta giungendo al termine e che quindi il 18/03/2021 riattiveremo sul nostro portale omiticket.it le prenotazioni, e che saranno attive fino al 24/03/2021.

Come prenotarsi per il MUD 2021?

Prenotare il vostro appuntamento per il MUD sarà semplicissimo!
Accedete al portale OmiTicket dal 18 al 24 marzo compresi: troverete una sezione specifica all’interno della quale potrete verificare alcuni dati precompilati relativi alla vostra attività; potrete inserirne altri e soprattutto visualizzare la data dell’appuntamento proposta dal sistema.

Quel giorno non siete disponibili? Nessun problema! Potrete comunque indicarne una alternativa, che sarà valutata dal nostro staff.

Attenzione però! Tale operazione sarà possibile solo fino al 24 marzo. Dopo quella data, infatti, il nostro personale effettuerà la calendarizzazione definitiva per le elaborazioni del MUD 2021.

La data definitiva di ciascun appuntamento sarà comunicata al più presto e confermata, in ogni caso, entro la fine della settimana precedente l’appuntamento stesso.