Squadra che vince non si cambia. O nel nostro caso, sistema che vince non si cambia. Visto il successo dell’anno scorso infatti, anche quest’anno è possibile prenotare, all’interno del portale OmiTicket, la vostra data preferita per ricevere assistenza telefonica dedicata alla redazione della dichiarazione ambientale (il MUD).

Chi può prenotarsi?

Tutti i clienti RES in regola con il contratto di manutenzione, esclusi quelli che in passato hanno scelto di avvalersi della nostra consulenza a pagamento per la redazione del MUD che saranno contattati direttamente dal nostro personale commerciale.

Come funziona la prenotazione?

Prenotare è semplicissimo! Accedendo al portale OmiTicket, dal 12 al 23 febbraio compresi, troverete nel menu a sinistra la voce Prenotazione MUD, che vi consentirà di specificare alcuni dati relativi alla natura della vostra attività e di selezionare la vostra data preferita, compatibilmente con le disponibilità dei tecnici.
La prenotazione, una volta inserita, potrà essere modificata solo fino al 23 febbraio: a partire dal 26 febbraio, infatti, le date prenotate saranno riviste dal nostro personale che effettuerà la programmazione definitiva e comunicherà la data dell’appuntamento a ciascun cliente.

Cosa succede se non ci si prenota nei tempi previsti?

I clienti che non effettueranno la prenotazione telematica nei tempi previsti, saranno seguiti negli eventuali spazi rimasti liberi. Per questo motivo vi invitiamo ad effettuare la prenotazione per tempo in modo da potervi garantire uno spazio dedicato a supporto della dichiarazione.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare la nostra assistenza tecnica aprendo un ticket dal nostro sito www.omiticket.it