Il software di gestione magazzino di Omicron Sistemi, MAGA, si arricchisce da oggi di un nuovo strumento utile per tutti coloro che si occupano di vendita di ricambi: il Modulo Ricerca Web Officine.

Il modulo consentirà di inviare su internet i dati e le foto relativi ai vostri ricambi rendendoli consultabili ai vostri clienti abituali, come le officine, attraverso il sito trovaricambi.it.

Accorcia le distanze con le officine che si servono dei tuoi pezzi

In questo modo i meccanici che si forniscono da voi potranno verificare facilmente se disponete di un determinato ricambio, e inviarvi una richiesta direttamente dal sito.
Naturalmente se venderete il pezzo al banco il sistema aggiornerà la giacenza online così da non mostrare più il ricambio ai meccanici che consulteranno il portale: la giacenza online sarà sempre sincronizzata con la giacenza di MAGA.

Un primo passo per vendere online!

I dati relativi ai vostri ricambi, sincronizzati online, saranno già pronti quando vorrete effettuare l’integrazione del gestionale con il vostro portale e-commerce, attraverso il Modulo di Interoperabilità con i Portali E-commerce già disponibile per tutti gli utenti di MAGA.
Vi piace l’idea di fornire ai vostri clienti nuovi strumenti per acquistare meglio i vostri ricambi? Prenotate una demo online del nuovo modulo o contattate i nostri commerciali per una quotazione: siamo sempre a vostra disposizioe!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca per votare!