Non sentite anche voi un’aria strana? Di cambiamento? Eh si, oggi Omicron approda sui social! Saremo più digital, più social, più improntati sulla comunicazione online per raggiungere più velocemente e facilmente i nostri clienti, attuali e futuri.

Ormai viviamo in un′era nella quale la dimensione digitale si confonde quasi inevitabilmente con quella reale e noi di Omicron vogliamo stare al passo con i tempi!

Avrete infatti notato come nel corso degli ultimi mesi lo sforzo di Omicron sia rivolto al 100% verso un completo rinnovamento della comunicazione aziendale. Comunicazioni mail più belle, landing page più complete, un nuovo sito con un nuovo blog, e ora i social! Qualcuno potrebbe pensare: “Solo ora?”. Abbiamo da sempre voluto aprire questo canale di comunicazione, ma come voi ci siamo più volte accorti di come molte aziende aprano una pagina per poi abbandonarla a un triste e poco frizzante destino. Noi non volevamo questo. E’ sempre stata nostra precisa intenzione lanciare un canale social solo nel momento in cui ci saremmo resi conto di essere abbastanza maturi e pronti per far si che fosse un vero strumento utile per noi e per voi, che potesse fare davvero la differenza, e non una sbiadita vetrina aziendale.

Approdiamo sui social per abbattere le barriere tra “noi” e “voi”, per condividere la realtà quotidiana aziendale, per comunicarvi le novità in diretta e per rendervi più partecipi di tutto ciò che Omicron vi offre da più di trent’anni. Desideriamo in questo modo rendere ancora più trasparente il nostro lavoro, i nostri progetti e i nostri obiettivi, che vogliamo sempre più coincidano con i vostri!

Il team Omicron Sistemi

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca per votare!