Hai una piccola o media impresa e vorresti investire su un software che possa migliorare l′efficienza aziendale o modernizzare l′organizzazione del tuo lavoro, ma pensi che la spesa sia troppo impegnativa? La situazione potrebbe cambiare con le grandi novità presenti nella nuova legge di Stabilità!

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) ha infatti pubblicato un bando che introduce una misura per aiutare le micro, piccole e medie imprese tramite la concessione di un “voucher” di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili, per agevolare la digitalizzazione dei processi aziendali e l′ammodernamento tecnologico.

Quali software sono inclusi?

Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici utili a:

  • migliorare l’efficienza aziendale;
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, come il telelavoro;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Entro quando e dove si deve presentare la domanda?

Le domande potranno essere presentate dalle imprese sul sito del ministero dello sviluppo economico (nella sezione dedicata all′iniziativa), a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018, ma già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per poter effettuare l’accesso è richiesto solo il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e presente nel Registro delle imprese.

I nostri software sono acquistabili tramite voucher?

Assolutalmente sì, i nostri gestionali hanno tutti i requisiti previsti dal Bando e quindi è possibile utilizzare il voucher per il loro acquisto! Quali sono? Ecco un elenco completo dei nostri applicativi completi, affidabili e integrabili fra loro, creati per poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti effettivi e potenziali:

 

""
1
Chiedici subito un'offerta!
Nome Cognome
Azienda
Telefonoyour full name
Previous
Next
Fonte: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione