Come tutti gli anni il nostro servizio di assistenza tecnica sarà a disposizione, nei mesi di marzo e aprile, per aiutarvi nella redazione del MUD, che quest’anno non prevede particolari novità rispetto agli anni scorsi.

In realtà una piccola novità c’è e l’abbiamo preparata noi di Omicron.

Per migliorare l’accesso al nostro servizio abbiamo infatti pensato di fornirvi un sistema di prenotazione online all’interno del portale OmiTicket: attraverso di esso potete scegliere la vostra data preferita per ricevere assistenza telefonica per la redazione della dichiarazione ambientale.

Chi può prenotarsi? Tutti i clienti RES in regola con il contratto di manutenzione, esclusi quelli che in passato hanno scelto di avvalersi della nostra consulenza a pagamento per la redazione del MUD che saranno contattati direttamente dal nostro personale commerciale.

Prenotare è semplicissimo! Accedendo al portale OmiTicket, dal 13 al 24 febbraio compresi, troverete nel menu a sinistra la voce Prenotazione MUD, che vi consentirà di specificare alcuni dati relativi alla natura della vostra attività e di selezionare la vostra data preferita, compatibilmente con le disponibilità dei tecnici.
La prenotazione, una volta inserita, potrà essere modificata solo fino al 24 febbraio: a partire dal 27 febbraio, infatti, le date prenotate saranno riviste dal nostro personale che effettuerà la programmazione definitiva e comunicherà la data dell’appuntamento a ciascun cliente.

Attenzione: i clienti che non effettueranno la prenotazione telematica nei tempi previsti, saranno seguiti negli eventuali spazi rimasti liberi. Per questo motivo vi invitiamo ad effettuare la prenotazione per tempo in modo da potervi garantire uno spazio dedicato a supporto della dichiarazione.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare la nostra assistenza tecnica aprendo un ticket dal nostro sito www.omicronsistemi.it/ticket.