Per noi di Omicron il periodo MUD è sempre stato un periodo chiave, un periodo importante e impegnativo, durante il quale siamo lieti di rispondere ai tanti dubbi riguardo alla dichiarazione, alla documentazione, alle scadenze da rispettare, ecc.
Quest’anno, in particolare, ci siamo impegnati a fondo per migliorare la gestione dell’assistenza in fase MUD, introducendo nuovi strumenti di prenotazione, innovando i nostri processi e potenziando l’organico. Ci siamo posti un obiettivo ambizioso: dare il miglior servizio possibile ai nostri Clienti nel periodo per loro più faticoso dell’anno.
Per capire se abbiamo raggiunto questo traguardo, lo scorso maggio abbiamo chiesto la vostra collaborazione: vi abbiamo invitato infatti a compilare un velocissimo questionario sul MUD per poter valutare e misurare il vostro parere in merito all’assistenza ricevuta.
Abbiamo atteso che il questionario fosse compilato dalla maggioranza dei Clienti che avevano ricevuto assistenza MUD e, finalmente, possiamo comunicarvi i risultati.
Sono stati compilati 103 questionari con una media di valutazione di 4.5 punti su 5: per questo possiamo dire che è stato un successo!
Siete stati soddisfatti del nostro lavoro e di questo siamo molto contenti.
Ora siamo già al lavoro per migliorare ulteriormente il nostro servizio perché la soddisfazione di ogni singolo cliente è da sempre il nostro obiettivo più importante.
Grazie a tutti!