DEALER – Customer Relationship Management
L’impresa cresce grazie ai suoi Clienti, sia in dimensione che in esperienza; e i suoi Clienti crescono con lei, migliorando il proprio business tramite i servizi del fornitore.
Il CRM (Customer Relationship Management) ti aiuta a selezionare, conquistare e conservare i Clienti curando le relazioni che la tua azienda intesse con loro. Con DEALER puoi registrare e segmentare i tuoi Clienti potenziali, gestire campagne di marketing, mantenere il diario dei contatti e lavorare con un potente scadenzario, in modo da effettuare sempre l’azione corretta nel momento giusto.
DEALER è con te, a fianco ai Clienti. Provalo.
Panoramica
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Tutti i documenti devono essere archiviati con attenzione. Con ABC hai un unico contenitore classificato per tutti i tuoi documenti, digitali o scanditi, e puoi collegarli alle anagrafiche dei Clienti, Fornitori, Cespiti ecc. E se lo desideri, puoi liberarti dalla carta con la conservazione digitale.
I Clienti potenziali diventano effettivi e puoi completare il ciclo attivo gestendo gli ordini e la fatturazione in modo integrato, sottoponendo anche a conservazione le fatture generate direttamente in PDF che potrai spedire via mail (o all’SDI nel caso di fatture PA).
Chiudi la gestione amministrativa col pacchetto di Contabilità, che riceve in automatico fatture ed effetti attivi e passivi inseriti in FATT e ti consente di gestire dichiarazioni IVA, spesometro, scadenzario, solleciti, cespiti fino alla Contabilità Analitica.
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