FATT – Ordini e fatturazione

Ogni giorno i tuoi clienti ordinano i tuoi servizi e prodotti; la tua azienda li eroga e consegna, quindi emette le relative fatture, che il tuo cliente pagherà.

Questo processo fondamentale, il cosiddetto ciclo attivo, è di cruciale importanza: ogni passaggio dev’essere condotto con accuratezza e tempestività, evitando al minimo gli errori che possono portare a perdite di tempo, insoddisfazione del cliente e ritardi nei pagamenti.
Lo stesso si può dire per il ciclo passivo, che coinvolge i tuoi fornitori.

Per supportare questi processi ti serve un software affidabile, semplice ed integrato.
FATT ti garantisce un controllo costante sugli ordini attivi e passivi e facilita al massimo il processo di fatturazione, che può attingere da altri gestionali evitando doppi inserimenti. Puoi stampare le fatture o produrle in PDF e inviarle in blocco, via mail, direttamente dal gestionale; e se lavori con la P.A., FATT genera le fatture elettroniche e comunica con il Sistema d’Interscambio, gestendo anche le notifiche di accettazione o rifiuto e la conservazione digitale delle fatture stesse. E le fatture e gli effetti, in presenza di COGE, passano direttamente in Contabilità – un’altra registrazione in meno da fare, altri errori evitati.

Scegli FATT. Non puoi sbagliare.

Panoramica

FATT ti permette di gestire anche:

  • Ricevute fiscali
  • Autofatture
  • Fatture proforma
  • Offerte clienti
  • Agenti e provvigioni
  • Statistiche di vendita

E se hai altri desideri, li realizziamo per te.

CONTATTACI

Alcune schermate

Chiedi una demo gratuita e senza impegno,
ti offriamo subito uno sconto del 10%!

RICHIEDI LA DEMO

Potrebbero interessarti anche:

maga_256

Se hai un magazzino di prodotti fisici, MAGA ti aiuta a tenerlo sotto controllo. Puoi gestire migliaia di articoli, con diversi listini e varianti; controllare giacenze e scorte, redigere l’inventario e valorizzare il tuo magazzino con i metodi LIFO e FIFO. E le fatture di FATT aggiorneranno automaticamente le giacenze degli articoli in MAGA.

coge_256

Completa la gestione amministrativa col pacchetto di Contabilità, che riceve in automatico fatture ed effetti attivi e passivi inseriti in FATT e ti consente di gestire dichiarazioni IVA, spesometro, scadenzario, solleciti, cespiti fino alla Contabilità Analitica.

abc_256

Tutti i documenti (compresi ordini e fatture) devono essere archiviati con attenzione. Con ABC hai un unico contenitore classificato per tutti i tuoi documenti, digitali o scanditi, e puoi collegarli alle bolle, alle fatture, alle anagrafiche di Clienti, Fornitori, Vettori ecc. E se lo desideri, puoi liberarti dalla carta con la conservazione digitale.

Ultime news

Fattura differita: ecco la data corretta

Tags: , |

Dopo le indicazioni già rese nella circolare n. 14/E/2019 in tema di emissione e compilazione [...]

Partite IVA, cosa potrebbe cambiare dal 2020

Tags: , |

Novità in arrivo per i titolari delle partite Iva con regime forfettario, cioè tutti quei [...]

Fisco, online “Il tuo ISA” per imprese e professionisti

Tags: , , |

Come si legge in un comunicato stampa del 10 giugno scorso pubblicato dall′Agenzia delle Entrate, [...]