MAGA – Gestione magazzino
La merce è il patrimonio della tua azienda e il magazzino è il luogo fisico in cui la conservi.
Con MAGA hai il controllo costante delle giacenze e delle scorte, così da evitare mancate vendite, ammanchi e sotto-scorta che possono danneggiare il tuo business. Puoi finalmente gestire la complessità: più magazzini, migliaia di articoli, diverse varianti non saranno più un problema.
Se sei un ricambista, inoltre, hai un collegamento diretto con la gestione veicoli di RES e con il database ricambi di QuattroRuote, aggiornato in tempo reale.
Più vendite, meno ammanchi, più ordine in meno tempo.
Panoramica
Potrebbero interessarti anche:

Gestisci il processo di vendita dei tuoi articoli integrando MAGA con FATT, che automatizza l’intero ciclo attivo, dagli ordini alla fatturazione, con scarico automatico in magazzino delle merci vendute, invio via mail delle fatture, fatturazione elettronica PA. E puoi fare lo stesso per le fatture passive.

Completa la gestione amministrativa col pacchetto di Contabilità, che riceve in automatico fatture ed effetti attivi e passivi inseriti in FATT e ti consente di gestire dichiarazioni IVA, spesometro, scadenzario, solleciti, cespiti fino alla Contabilità Analitica.
Tutti i documenti di magazzino devono essere archiviati con attenzione. Con ABC hai un unico contenitore classificato per tutti i tuoi documenti, digitali o scanditi, e puoi collegarli alle prime note di MAGA, alle anagrafiche di Articoli, Clienti, Fornitori, ecc. E se lo desideri, puoi liberarti dalla carta con la conservazione digitale.
Ultime news
MUD 2023: finalmente in Gazzetta Ufficiale la scadenza all’8 luglio
Come vi avevamo anticipato, è stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale (10 marzo 2023) il [...]
MUD 2023 (anno 2022): la scadenza slitta a luglio
AGGIORNAMENTO: ci saranno novità per la presentazione del Modello Unico di Dichiarazione per l'anno [...]
La scadenza per la conservazione delle fatture elettroniche 2021
Il nuovo anno è arrivato e con lui si avvicinano tutti gli adempimenti fiscali [...]