RES:AUTO – Software Gestione Autodemolizioni
Anche a fine vita l’auto dev’essere gestita con la massima cura, smaltendo in sicurezza i rifiuti pericolosi che contiene e avviando i rottami al riciclo.
Gli aspetti amministrativi meritano la stessa attenzione di quelli pratici: la radiazione dal PRA, la produzione del Certificato di Rottamazione e la tenuta del Registro di Pubblica Sicurezza sono solo alcuni degli adempimenti che il demolitore deve soddisfare.
Per consentirvi di gestire con serenità e precisione le pratiche di demolizione abbiamo realizzato il RES:AUTO, un modulo indipendente del programma RES che si occupa di seguire tutte le fasi di smaltimento dei veicoli dalla consegna o ritiro fino alla radiazione ed alla rottamazione vera e propria, integrandosi con le visure, la gestione dei rifiuti e la vendita dei ricambi.
Un unico software per l’autodemolizione, semplice e completo, per tutte le esigenze del demolitore.
Panoramica
Potrebbero interessarti anche:

Hai un’Anagrafica Unica comune a tutti gli applicativi; scandisci i FIR, le analisi e altri documenti collegandoli ai movimenti di rifiuto e puoi conservarli a norma.

Crei bolle e fatture dei servizi ecologici direttamente da RES; generi le fatture in PDF e le invii in blocco ai clienti via email; puoi gestire le fatture elettroniche PA.

Gestisci il magazzino delle MPS con carico automatico da RES, dei Ricambi in collegamento ai veicoli e di tutti i materiali con LIFO, FIFO, listini e varianti.

Una gestione contabile completa con caricamento automatico di fatture ed effetti da FATT, registri IVA, libro Giornale, partitario, scadenzari, cespiti e controllo di gestione.
Ultime news
Fitfor55, stop a diesel e benzina dal 2035
L'Europarlamento ha deciso che dal 2035 non sarà più consentita la vendita di tutti i [...]
ORSO Liguria, prorogata la scadenza
Novità per i diretti interessati alla presentazione dell'ORSO nella regione Liguria in modalità dettagliata [...]
Tracciabilità rifiuti, il RENTRI pronto a inizio 2024
Il RENTRI (Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti) non partirà prima del 2024. [...]