RES – Software di Gestione Rifiuti
L’ecologia e la tutela dell’ambiente sono di fondamentale importanza per la salvaguardia di noi stessi e delle future generazioni.
Anche le leggi dello Stato sono particolarmente attente a queste tematiche e prevedono sanzioni pesanti per chi commette errori, anche in buona fede, nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti.
Per affrontare con tranquillità tutti gli adempimenti puoi affidarti a RES, l’applicativo di gestione rifiuti che da più di 25 anni serve centinaia di produttori, trasportatori, destinatari e intermediari e che continua ad essere tra i leader del mercato dei programmi per l’ecologia:
-
- perché è affidabile: i rigorosi controlli ti mettono al sicuro da errori, dimenticanze e sanzioni.
- perché è veloce: anche le elaborazioni più complesse, come report e MUD, vengono completate in pochi istanti.
- perché è completo: grazie ai numerosi moduli, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori.
- perché è personalizzabile: siamo sempre disponibili a ritoccare il nostro applicativo per adattarlo ai tuoi processi aziendali.
COMPATIBILE CON IL RENTRI !
Il nostro software RES per la gestione dei rifiuti è al passo con tutti i test che il RENTRI consente di fare. Il nostro ufficio sviluppo è costantemente al lavoro per incrementare il software con le nuove funzionalità e rendere RES interoperabile con il Nuovo Registro non appena sarà rilasciato ufficialmente. Stay tuned!
Panoramica
Potrebbero interessarti anche:
Hai un’Anagrafica Unica comune a tutti gli applicativi; scandisci i FIR, le analisi e altri documenti collegandoli ai movimenti di rifiuto e puoi conservarli a norma.

Crei bolle e fatture dei servizi ecologici direttamente da RES; generi le fatture in PDF e le invii in blocco ai clienti via email; puoi gestire le fatture elettroniche PA.

Gestisci il magazzino delle MPS con carico automatico da RES, dei Ricambi in collegamento ai veicoli e di tutti i materiali con LIFO, FIFO, listini e varianti.

Una gestione contabile completa con caricamento automatico di fatture ed effetti da FATT, registri IVA, libro Giornale, partitario, scadenzari, cespiti e controllo di gestione.
Ultime news
Qualifica di rifiuto: sentenza della Cassazione
La Corte di Cassazione, con Sentenza n. 24680 dell' 8 giugno 2023, si è espressa nuovamente [...]
INAD, multe e avvisi sul domicilio digitale a partire da Luglio
Da luglio basterà un indirizzo di posta elettronica certificato (PEC) per poter ricevere tutte le [...]
Registro unico VFU, come richiedere le credenziali
A partire dalle ore 13 del prossimo 6 giugno sarà disponibile, sul Portale dell'Automobilista, [...]